Al cinema con Genovesi, a teatro con Bach
Diversi gli eventi in programma nel comune: dalla proiezione dell'ultimo film del regista alle conferenze dedicate alla musica
Gli appuntamenti della settimana a Gavirate:
Giovedì 17 marzo, alle 20,45 al Cinema Garden di Gavirate (Via IV Novembre) si terrà la proiezione del film “Perfetti Sconosciuti” di Paolo Genovese, ingresso libero.
La proiezione è il primo appuntamento della Rassegna “Non dimentico chi dimentica” a sostegno del progetto Rughe promosso dal Gruppo operativo Gavirate di Varese Alzheimer con la collaborazione di Comune di Gavirate, Croce Rossa Medio Verbano, Pro Loco Gavirate, Associazione L’Immaginario, Lions Gavirate,Varese Alzheimer e il patrocinio di Comunità Montana Valli del Verbano, Regione Lombardia, Asl Varese, Università degli studi dell’Insubria.
Sempre giovedì 17 marzo, alle 20,30, in biblioteca proseguono i seminari di approfondimento culturale nel mondo della musica proposti dall’Associazione Music Secrets di Gavirate con l’incontro che avrà a tema “Metal neoclassico e metodi esotici” a cura di Massimo Saresini, ingresso libero.
Sabato 19 marzo, alle 21, alla Sala Consiliare di Via de Ambrosis appuntamento con “Musica in casa Bach”, spettacolo musico-teatrale con I Solisti Ambrosiani. Ingresso: € 10.00, ridotto € 8.00. Per info: isolistiambrosiani@gmail.com – stagionemusicalegavirate.jimdo.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Valganna, inaugurata la passerella sul lago di Ghirla: «Un sogno diventato realtà, ora guardiamo al futuro della valle»
lenny54 su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Fabrizio Tamborini su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"
Viacolvento su Stefania Bardelli si candida ufficialmente a sindaco di Varese
Viacolvento su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
principe.rosso su Studenti in piazza a Varese, Saronno, Tradate, Castellanza e Legnano: "Se cade la scuola, cade il futuro"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.