“Angeli” in scena al Teatro Incontro

Lo spettacolo, a ingresso gratuito, è in programma per martedì 8 marzo alle ore 21:00

varie

L’assessorato alla cultura di Besnate in collaborazione con la Pro Loco organizza la serata “Angeli“. Lo spettacolo teatrale, a ingresso gratuito, è in programma per martedì 8 marzo alle ore 21:00 al Cinema Teatro Incontro (via Paolo Rosa 5).

La narratrice di questa favola nera piena di dolore, dolcezza, sentimenti è una ragazzina di quattordici anni violentata e uccisa da un vicino di casa.

Susie prende per mano il dolore proprio, dei suoi cari e di tutti noi per condurci attraverso lo sguardo anche allegro e senza compromessi tipico dell’adolescenza verso una serena riconciliazione con l’irriconciliabile. Tratto dal best seller di Alice Sebold “Amabili resti” ed.E/O

Valeria Vercelloni
valeria.vercelloni@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.