Appello per un cellulare smarrito a Vergiate

Lo lancia Pietro Scidurlo di Somma Lombardo

pietro scidurlo viaggio

Pietro Scidurlo, sommese noto come “pellegrino” a forza di braccia, lancia un appello per ritrovare il cellulare del padre (Bartolomeo, che lo ha accompagnato in molti suoi viaggi).

«Mio padre Bartolomeo Scidurlo ha smarrito il cellulare, sicuramente davanti al mercatone Conforama di Vergiate» spiega Pietro. È successo nella giornata di lunedì 29 febbraio.

«Siccome lui ne ha trovati 3 e restituiti, crede che ciò possa avvenire anche nel suo caso, non tanto per il telefono, quanto per i numeri. Se poi torna anche il telefono ancora meglio. Se qualcuno per caso trova questo galaxy S2 nero in una custodia bianca molto larga rispetto le dimensioni del cellulare, ci contatti pure».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.