Dal blues di Phill Reynolds al Dj set con Vigor e Eddi Danielli

Doppio appuntamento per il locale di Via XX Settembre: venerdì serata cantautorale, sabato è "Chic Party and House Ago".

The Family Generica

Doppio appuntamento live al The Family di Albizzate per questo fine settimana. Venerdì ci si potrà immergere nelle atmosfere folk blues di Phill Reynolds, sabato invece sarà possibile rivivere le atmosfere dei club underground della metà degli anni ’80 e ’90 con il dj set di Dj Vigor e Eddi Danielli. 

Phill Reynolds, al secolo Silva Cantele, poliedrico musicista, esplosivo chitarrista nei Miss Chain & the Broken Heels e frontman dei leggendari Radio Riot Right Now, durante la serata porterà il suo progetto solista. A cavallo tra il delta del Mississippi e il Greenwich Village dei folk singer di protesta, Phill suona la chitarra, l’armonica, il cembalo, il banjo, la cassa. Quasi sempre tutto assieme.

 

Sabato invece la serata è “Chic Party and House Ago”. Disco Funk e House Music Old Skool per riproporre le atmosfere dei party di Chicago, Detroit e New York che hanno dato vita al fenomeno dell’ House Music e del clubbing “moderno”. Una selezioni di dischi che farà rivivere le atmosfere dei club underground della metà degli anni ’80 e ’90.

Entrambe le serata sono ad ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.