In Frera la Cerimonia di benvenuto per i nuovi nati nel 2015

Appuntamento sabato pomeriggio in biblioteca con la cerimonia che prevede la consegna alle famiglie di una litografia di Aldo Parmigiani

141Tour Tradate: i luoghi

Sabato 19 marzo 2016, l’Amministrazione tradatese invita tutti i nuclei familiari che sono stati allietati dalla nascita di un nuovo Cittadino tradatese nell’anno 2015 alla biblioteca Frera per una Cerimonia di benvenuto.

Sarà un momento di festa, alla presenza della autorità cittadine, arricchito dal Concerto del giovane e talentuoso pianista e compositore Christian Salerno insieme alla cantante Laura Toto.

A tutte le famiglie partecipanti il Sindaco Laura Cavalotti consegnerà una preziosa litografia dal titolo “Maternità”, opera dell’artista tradatese Aldo Parmigiani la cui mostra “L’arte di segno grafico” è stata ospitata presso il centro culturale Frera lo scorso settembre. La litografia è accompagnata dalla poesia “Ti terrò per mano” scritta da Enrica Cortellezzi Parmigiani per l’occasione.

L’appuntamento è quindi per sabato, 19 marzo, alle ore 16.00 in Biblioteca Frera.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.