La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

necrologie

«E se un giorno me ne andassi, sappi che vivo nella quiete del tuo cuore” (cit. S. Sorrel).

Varesenews questa settimana ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto. La tragedia aerea di domenica scorsa a Cassano Magnago, ha strappato le vite di Dario Fantinato e Antonio Guidotti dai loro affetti. Tanti hanno voluto lasciare sulle pagine del nostro giornale parole in memoria del dott. Antonio Guidotti, ricordato per la sua grande professionalità e la sua anima sportiva, per il suo cuore grande e per il suo sorriso. Numerosissimi i messaggi pieni di affetto in ricordo di Dario Fantinato da parte delle persone che lavoravano per lui e da tutte le persone che hanno percorso un pezzo della loro vita con lui. La provincia ha salutato anche il Caporale Angelo Grilletti, paracadutista classe 1915, che ha scritto un pezzo della storia d’Italia e che nel 1945 si lanciò insieme ai suoi commilitoni sulle forze tedesche in ritirata nella zona di Poggio Rusco, meritando la Medaglia di Bronzo al Valor Militare per pregiudicato ardire, altissimo spirito di iniziativa e inesausta volontà di combattimento.

Ricordi sono stati lasciati anche per Gabriella Milazzo ved. Molteni e Aldo Vandoni.

Loro sono solo alcune tra le persone che questa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene.

Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.