La pioggia si prende una pausa

Giornata asciutta e variabile quella di martedì 29 marzo. Dalla serata aumento della nuvolosità e ritorno dei rovesci che proseguiranno mercoledì

Pioggia, lago di Varese

Dopo la pioggia di ieri, questa mattina, martedì 29 marzo, il cielo si è presentato parzialmente nuvoloso. La giornata sarà comunque asciutta o  con qualche piovasco in montagna. Nella notte, però, tornano a intensificarsi le nuvole e piogge sono previste tra Ticino, Verbano e Lario. Temperature in aumento. Caldo primaverile durante il giorno (Min 5/8 °C  Max 16/49 °)

Domani, mercoledì 30 marzo, sarà di nuovo molto nuvoloso o coperto. A tratti piogge su Alpi e Prealpi e alta pianura tra il Verbano e Garda. Locali nevicate oltre 1600m. In serata via via asciutto. Temperature massime in lieve calo ( Min 5/8 °C Max 15/18 °C)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.