Matteo Fregnan è a Londra

Il 33enne bustocco aveva fatto perdere le sue tracce il 23 febbraio. Sarebbe nella capitale britannica

matteo fregnan

Una buona notiza per la famiglia. Sarebbe a Londra Matteo Fregnan, il 33enne di Busto Arsizio che non aveva più dato notizie di sé da martedì scorso 23 febbraio. Il grafico di Busto Arsizio, molto noto in città, avrebbe deciso di allontanarsi volontariamente per motivi personali senza dare informazioni nemmeno ai parenti.

I carabinieri di Busto Arsizio, in questi giorni, hanno diramato la foto del ragazzo anche a livello internazionale e la segnalazione sarebbe arrivata dalla capitale britannica. Il bustocco, dunque, sta bene.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.