Poesia protagonista a Busto per una settimana

In programma da venerdì 18 a sabato 26 marzo. Lunedì 21 marzo alle 21 la poetessa Giusy Tolomeo presenterà il suo libro “Dillo a te sola”

Settimana della Poesia

Anche per il 2016 da Bustolibri.com si rinnova l’appuntamento con la “Settimana della Poesia” (il programma): da venerdì 18 a sabato 26 marzo, con incontri dedicati agli autori del territorio, per celebrare l’arte della scrittura in versi e in prosa. Tutti gli incontri si svolgeranno presso la Galleria Boragno, in via Milano 4 a Busto Arsizio.

In particolare, lunedì 21 marzo alle 21 la poetessa Giusy Tolomeo presenterà il suo libro “Dillo a te sola”, edito da TraccePerLaMeta. Si tratta della seconda raccolta di poesie della scrittrice siciliana, ma residente da anni a Busto Arsizio, anche autrice di due romanzi, che qui affronta a tutto tondo il tema dell’amore in tutte le sue sfaccettature, raccogliendo ben 101 liriche.

La presentazione sarà condotta da Paola Surano. Saranno presenti la giornalista Valentina Colombo nonché il curatore Emanuele Marcuccio di Palermo; la serata sarà arricchita da musiche di pianoforte e dalla lettura di alcune poesie da parte di attori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.