ReMida, apertura primaverile per famiglie

Domenica dedicata alla creatività dei bimbi con materiali di recupero. Area relax per gli adulti

La domenica delle famiglie da Remida!

I piccoli imparano, mamma e papà si riposano con un thè: è la promessa di ReMida, il centro riuso creativo per il prossimo fine settimana al Chiostro di Voltorre a Gavirate.

L’appuntamento è per domenica prossima, 3 aprile: gli organizzatori chiedono ai bambini a partire dai 5 anni di età di portare  materiali naturali derivanti dalle esperienze con la natura vedi foglie, sassi, bastoncini, cortecce, piume, noccioli, semi, fiori, piccole sezioni di tronchi, conchiglie ecc.

Mentre i bambini parteciperanno al laboratorio autonomamente dalle ore 15.30 alle ore 16.30, gli adulti saranno accolti in una sala relax dove potranno condividere un tè o un caffè con gli altri genitori e avranno a disposizione un contesto dove divertirsi con materiali remidiani…
Al termine del laboratorio bambini e genitori insieme potranno esplorare tutti gli spazi di Remida.

Come sempre per i bimbi dai 6 mesi ai 4 anni offriamo uno spazio dedicato con tappeti polimaterici per esperienze sensoriali in compagnia dei genitori.

Obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti via mail: remida.varese@gmail.com indicando numero ed età dei bimbi e degli adulti partecipanti. Per mantenere alta la qualità del servizio vi chiediamo gentilmente di non arrivare con altre persone senza prenotazione.

Contributo di € 5 a bambino ed € 5 ad adulto, ingresso gratuito a bimbi sotto i 2 anni.

Apertura primaverile domenica 3 aprile
ReMida Varese si trova presso il Chiostro di Voltorre di Gavirate (VA)
Parcheggio in Via San Michele – 21026 Gavirate tel: 0332 1695321 – 348 3010257

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.