Scontri pesanti nel recupero dell’Eccellenza

Al "Mari" il Legnano ospiterà l'Union Cassano, a Besozzo invece il Verbano se la vedrà con il lanciato Vittuone

verbano calcio eccellenza

Mercoledì di campionato per l’Eccellenza, che tra il 30 e il 31 marzo scenderà in campo per recuperare la giornata del 6 marzo rinviata per neve.

Il Varese scenderà in campo al “Franco Ossola” contro l’Arconatese con l’obiettivo di tenere aperta la striscia di vittorie.

Già giocate Pro Vigevano – Fbc Saronno (1-2) e Fenegrò – Tradate (2-1), nel pomeriggio di mercoledì (ore 16.00) ci sarà uno scontro playoff tra Ardor Lazzate e Trezzano. In serata due sfide per i piani alti: al “Mari” l’Union Cassano farà visita al Legnano (diretta su Radio Calcio Lombardia), a Besozzo invece il Verbano ospiterà il Vittuone. Sfida salvezza invece tra Lomellina e Accademia Pavese.

Chiuderà il quadro giovedì 31 marzo alle ore 20.30 al “Milano” la sfida tra Sestese e Mariano.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.