Scuola Bosina, aperta la procedura di fallimento

Il ministero dello sviluppo economico ha aperto la procedura nominando il curatore

scuola bosina apertura

La societa’ cooperativa «Scuola Bosina cooperativa sociale in liquidazione», con sede in Varese é stata posta in liquidazione coatta amministrativa. Il ministero dello sviluppo economico ha nominato commissario liquidatore il dottor Ermanno Sgaravato di Verona.

Fondata nel 1998 da Manuela Marrone, moglie di Umberto Bossi. La «scuola bosina» di Varese , che aveva perdite stimate per 800mila euro, ha chiuso i battenti nel settembre 2014 lasciando studenti e docenti in mezzo a una strada.

Era stata finanziata in parte con soldi pubblici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.