Un aprile in compagnia di Shakespeare

Sabato 9 è previsto "Sogno di una notte di mezza estate", sabato 30 "A spasso con Shakespeare" antologia dei migliori passi del poeta

William Shakespeare

Nel mese di Aprile la Biblioteca Comunale di Solbiate Arno ospiterà un evento molto speciale: si chiama “Aprile con Shakespeare“, perché le due compagnie teatrali che si esibiranno nel corso del mese presenteranno due spettacoli incentrati sulle opere del celeberrimo drammaturgo inglese.

In particolare, sabato 9 aprile alle 21, i ragazzi della “Compagnia degli Usberghi” metteranno in scena “Sogno di una notte di mezza estate“, una delle commedie più famose e riuscite di Shakespeare. Lo spettacolo, adatto a grandi e piccini, trasporterà tutti in un mondo incantato popolato da splendide fate e folletti dispettosi.

Sabato 30 aprile, sempre alle 21, la compagnia “Non solo teatro” presenterà “A spasso con Shakespeare“, uno spettacolo che raccoglie alcuni dei passi più belli delle opere shakespeariane.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.