Un aprile in compagnia di Shakespeare
Sabato 9 è previsto "Sogno di una notte di mezza estate", sabato 30 "A spasso con Shakespeare" antologia dei migliori passi del poeta
Nel mese di Aprile la Biblioteca Comunale di Solbiate Arno ospiterà un evento molto speciale: si chiama “Aprile con Shakespeare“, perché le due compagnie teatrali che si esibiranno nel corso del mese presenteranno due spettacoli incentrati sulle opere del celeberrimo drammaturgo inglese.
In particolare, sabato 9 aprile alle 21, i ragazzi della “Compagnia degli Usberghi” metteranno in scena “Sogno di una notte di mezza estate“, una delle commedie più famose e riuscite di Shakespeare. Lo spettacolo, adatto a grandi e piccini, trasporterà tutti in un mondo incantato popolato da splendide fate e folletti dispettosi.
Sabato 30 aprile, sempre alle 21, la compagnia “Non solo teatro” presenterà “A spasso con Shakespeare“, uno spettacolo che raccoglie alcuni dei passi più belli delle opere shakespeariane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.