Una domenica in famiglia con ReMida

Per i bimbi dai 6 mesi ai 3 anni c'è uno spazio dedicato con tappeti polimaterici per esperienze sensoriali

La domenica delle famiglie da Remida!

ReMida, il centro del riuso creativo che ha sede al Chiostro di Voltorre apre per una domenica speciale dedicata alle famiglie.

Remida apre alle 15 e chiude alle 18 (con lo spazio dedicato ai bimbi dai 6 mesi ai 4 anni), solo il laboratorio per bambini dai 5 anni inizia alle ore 15.30 e termina alle 16.30.Il tema è: “Arriva la primavera”. Nel laboratorio vi sarà l’occasione di realizzare creazioni di vario genere mentre gli Esploratori saranno come sempre a disposizione per sperimentare liberamente le potenzialità espressive e costruttive dei nostri magnifici materiali di scarto di provenienza aziendale.

Per i bimbi dai 6 mesi ai 3 anni offriamo uno spazio dedicato con tappeti polimaterici per esperienze sensoriali.
Collabora con noi anche questa volta Speedy Creativa.

Obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento posti via mail: remida.varese@gmail.com indicando numero ed età dei bimbi e degli adulti partecipanti. Per mantenere alta la qualità del servizio vi chiediamo gentilmente di non arrivare con altre persone senza prenotazione.
Contributo di € 5 a bambino ed € 5 ad adulto con fornitura di materiale per realizzare maschere e altri accessori da portare a casa.

ReMida Varese si trova presso il Chiostro di Voltorre di Gavirate (VA)
Parcheggio in Via San Michele – 21026 Gavirate
tel: 0332 1695321 – 348 3010257 – 328 2367763

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.