Camion in panne, traffico in tilt
Un mezzo pesante bloccato ha causato pesanti ripercussioni su tutta la viabilità. Chilometri di coda fino alle 9
Si è fermato e non è più ripartito. E’ un camion in panne ad aver complicato la mattinata degli automobilisti in autostrada.
Dalle 7.30 del mattino, infatti, il tir si è bloccato lungo la corsia di emergenza della A8 in direzione Varese dopo l’imbocco di Solbiate Arno.
Le procedure di recupero del mezzo hanno richiesto la chiusura di una corsia dell’autostrada con pesanti ripercussioni sul traffico. Una lunga coda è segnalata fino alla barriera di Gallarate. Intorno alle 9 la situazione è lentamente tornata alla normalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.