Bleedz, arriva a Malnate il rap tarantino

Sabato 14 maggio il rapper tarantino Bleedz arriva sul palco del Circolo Arci Mama Africa per portare in scena il suo nuovo album“On The Road”

Musica Generica

Sabato 14 maggio il rapper tarantino Bleedz arriva sul palco del Circolo Arci Mama Africa di Malnate per portare in scena il suo nuovo album“On The Road”, uscito lo scorso 20 aprile e disponibile in download gratuito.

Dopo aver segnato varie tappe per lo Stivale, il tour arriva nel Nord Italia, dove Bleedz sarà affiancato dal rapper leccese Gaston, e sarà seguito dal dj set di DJ Mazza.

Durante la sua tournée,Bleedzporterà con sé il salvadanaio dell’ANT Taranto, l’Associazione Nazionale Tumori, per raccogliere fondi a sostegno di chi lotta quotidianamente contro le difficoltà causate,in primis, dal degrado ambientale: una filosofia che negli anni lo ha portato a sposare tematiche sociali forti, come quelle raccontate nel suo nuovo lavoro “On The Road”, album-racconto di un viaggio tra le difficoltà di un’Italia finto-progressista.

Nel corso della sua carriera, iniziata all’età di soli 17 anni (è nato nel 1990), Bleedz ha diviso il palco con importanti esponenti della scena hip hop nazionale ed estera, del calibro di Public Enemy (USA), Fabri Fibra, Club Dogo, Marracash, Kaos One, Fedez, Noyz Narcos, Salmo, Emis Killa, Ensi, Dj Gruff, Dargen D’Amico, Fritz Da Cat, Mistaman, Clementino, solo per citarne alcuni.

Ha all’attivo 6 album, tutti rigorosamente non ufficiali: “Nero EP (2007)”, “Ancora Nero (2009)”, “Tutto Nero (2011)”, “Radio Squash vol.I (2013)”, “#SocialRap EP (2013)”, “Radio Squash vol.II (2014)”, oltre a svariate collaborazioni su mixtape, cd e prodotti di altri artisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Video

Bleedz, arriva a Malnate il rap tarantino 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.