Candidati a confronto: appuntamento al Salone Polivalente

Questa sera alle 20.45 il confronto pubblico nel Salone polivalente sopra il Bennet, in via Colombo

lavena ponte tresa - giuseppe di napoli lista pac

Appuntamento questa sera, venerdì 27 maggio, alle 20.45  nel Salone polivalente sopra il Bennet, in via Colombo, per il confronto pubblico fra i tre candidati alla poltrona di primo cittadino di Lavena Ponte Tresa.

I tre candidati – Vanessa Provini per “Insieme si può”, Giuseppe “Pippo” Di Napoli, per “Pac – Partecipa al cambiamento” e Massimo Mastromarino di “Io cambio” – saranno intervistati da Mariangela Gerletti di Varesenews e da Agostino Nicolò di “Lo stivale pensante”, le due testate online che seguono e raccontano la città.

Un breve spazio di presentazione e poi le domande dei giornalisti, infine uno spazio per le domande del pubblico per una serata che metterà a confronto idee e proposte dei candidati su alcuni temi ben precisi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLE ELEZIONI A LAVENA PONTE TRESA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore