I Finley al Circolone abbattono il muro “al” suono

La band legnanese ha suonato ben oltre 22 grazie ad una deroga del sindaco. In 400 per la prima delle due date hanno assistito al concerto per i dieci anni di "Tutto è possibile"

finley circolone

Oltre 400 fan scatenati hanno accolto i Finley al Circolone di Legnano per il loro ritorno alle origini. Il primo dei due concerti (il secondo è per il 28 maggio ma è già sold out) per i 10 anni di “Tutto è possibile” è stato un vero successo e – come hanno detto i membri della band a fine concerto – “questi dieci anni li portiamo benissimo”.

Galleria fotografica

I Finley ritornano alle origini, delirio al Circolone 4 di 16

Il concerto è stato aperto da un vero e proprio ritorno al 2006, ai tempi di Mtv e di Total Request Live, la trasmissione che lanciò la band legnanese al primo posto in classifica ma che lanciò anche Alessandro Cattelan, oggi conduttore Sky. E proprio lui ha aperto il concerto con un videomessaggio dedicato a questo evento, proiettato su un grande telo che copriva il palco.

Poco dopo sono comparsi Pedro, Ka, Dani e Ivan che hanno dato fuoco alle polveri ripercorrendo il primo album “Tutto è possibile” e parte del secondo “Adrenalina”. Il loro ritorno ha fatto anche scattare una deroga all’ordinanza che ha di fatto bloccato la musica oltre 22, firmata dal sindaco in persona e che ha permesso al locale di poter far suonare la band oltre l’orario stabilito. La performance è durata oltre un’ora e mezza.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Finley ritornano alle origini, delirio al Circolone 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.