Kit della differenziata, inizia la distribuzione

Inizia la distribuzione dei sacchetti per umido e plastica che si potranno ritirare con la carta regionale dei servizi dai nuovi distributori automatici attivi 24 ore su 24. Ecco come

Il distributore di kit della differenziata

40 sacchi gialli per la plastica e 150 sacchi in mater-bi per la frazione organica. E’ questo il contenuto per il 2016 dei kit della raccolta differenziata che sono in distribuzione da lunedì 16 maggio con una grande novità: la possibilità di ritirarli dai distributori automatici

Galleria fotografica

Il distributore di kit della differenziata 4 di 7

Saranno attivi tre diversi distributori, tutti posizionati accanto alle casette dell’acqua: Piazza Rosselli, tra le Piscine Manara e il mercato, via Canton Santo a Borsano e via Comerio a Sant’Anna.

Gli erogatori funzioneranno 24 ore su 24 mediante l’inserimento della Carta Regionale dei Servizi, consentendone l’utilizzo automaticamente solo ai cittadini regolarmente iscritti al ruolo della tassa rifiuti e a tutti gli appartenenti al nucleo famigliare maggiorenni, che potranno così provvedere indifferentemente al ritiro del kit spettante alla famiglia mediante il semplice utilizzo della propria tessera personale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il distributore di kit della differenziata 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.