Michele Graglia confermato Presidente della Liuc

Il Cda dell'ateneo si arricchisce inoltre di due nuovi componenti: Tiziano Barea e Roberto Grassi, Vice Presidenti dell’Unione Industriali

graglia liuc

Nella seduta del Consiglio di Amministrazione della LIUC – Università Cattaneo di martedì 10 maggio, il Presidente Michele Graglia è stato confermato per il triennio 2016 – 2018. 

Nell’occasione, il Presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese Riccardo Comerio ha ricordato come la LIUC stia consolidando sempre di più la propria mission e i propri obiettivi, raggiungendo importanti risultati sia sul fronte delle immatricolazioni, con un incremento delle stesse, sia nel rafforzamento delle relazioni sul territorio.

Un clima positivo che pone le basi, dunque, per nuovi progetti da realizzare con l’impegno di tutta la comunità LIUC.

Il CDA della LIUC si arricchisce inoltre di due nuovi componenti, Tiziano Barea e Roberto Grassi, Vice Presidenti dell’Unione Industriali.

Questa dunque l’attuale composizione: Michele Graglia, Vittorio Gandini, Paolo Lamberti, Tiziano Barea, Giovanni Brugnoli, Antonio Bulgheroni, Danilo Carabelli, Riccardo Comerio, Roberto Grassi,  Alberto Ribolla, Pierangelo Rostoni, Marino Vago, Federico Visconti, Rodolfo Helg, Alberto Malatesta, Carlo Noè, Giacomo Buonanno, Antonio Lauri, Nicola Mucci. Il Sindaco uscente di Castellanza Fabrizio Farisoglio rimarrà in carica fino alle prossime elezioni amministrative.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.