Festa al parco con fuochi d’artificio
L'iniziativa è in programma questo fine settimana ed è organizzata dall'associazione I Dumitt
Fuochi d’artificio, musica e buona cucina. Questo fine settimana l’associazione I Dumitt con il patrocinio del Comune, organizza una festa al Parco di Taino.
Sabato 18 giugno, lo stand gastronomico aprirà alle 19.30. In programma il concerto dei Monkey Scream e del Quintetto Galec. La serata si chiuderà con uno spettacolo pirotecnico musicale.
Domenica 19, la festa continua con risotto al pesce persico, fritto misto e alborelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.