I Love Sesto si presenta
Una serata per conoscere meglio il blog e la pagina Facebook dell'associazione
Una serata per conoscere “I Love Sesto Calende”, il primo urban blog della provincia di Varese e biglietto da visita della cittadina in riva al Ticino. L’iniziativa permetterà di conoscere come usare al meglio sito e pagina Facebook e come trovare con facilità notizie e informazioni.
“I love Sesto Calende” è diventato nel tempo un vero e proprio diario del territorio che, oltre a pubblicizzare eventi ed iniziative, racconta i volti della città, i suoi risultati e le sue imprese.
L’iniziativa, aperta a tutti e in particolare ad aziende e associazioni, è in programma domani sera, 7 giugno, alle 21 in sala Varalli presso il Comune di Sesto Calende.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.