Il nuovo “Bustocco ad Honorem” visita il comune

Giordano Chatzivassiliou e sua figlia hanno incontrato il sindaco Antonelli: un incontro cordiale che ha posto le basi per un ritorno a Busto nei prossimi mesi

Giordano Chatzivassiliou

Giordano Chatzivassiliou e sua figlia Despina hanno incontrato lunedì mattina il sindaco Emanuele Antonelli. Un incontro cordiale in cui la figlia ha ringraziato a nome del nuovo Bustocco ad honorem per il riconoscimento concesso al padre in occasione della festa patronale.

Durante l’appuntamento è stato raccontato il suo stretto legame con la Città di Busto, in un italiano perfetto imparato da giovanissima sui banchi della scuola media italiana di Atene. I Chatzivassiliou, dopo un intenso week end di incontri, lasceranno la città domani, ma hanno già posto le basi per un ritorno a Busto nei prossimi mesi.

Giordano Chatzivassiliou, greco, appassionato ambasciatore della Busto delle imprese, dei suoi valori più autentici e della sua cultura, un riconoscimento al suo essere profondamente bustocco, considerati l’amore e la devozione per la città che, nel lungo viaggio della sua vita, ha portato sempre nel suo cuore ovunque.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.