Incendio a Lonate Ceppino, ore di lavoro per i pompieri

Vigili del fuoco e 118 impegnati a partire dalle 11 in via Edison, per le fiamme in un magazzino. Spostate anche alcune bombole di gas

Lonate Ceppino generiche

Incendio nella zona delle Ceppine, al confine tra i territori di Tradate e Lonate Ceppino.

Galleria fotografica

Incendio a Lonate Ceppino 4 di 20

(foto inviata da un lettore)

I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con autopompa e autobotte, in via Thomas Alva Edison, a partire dalle 11. In un secondo momento si sono aggiunti anche una seconda autopompa da Saronno e il “carro aria” da Varese. Il 118 ha inviato un’ambulanza per precauzione, per assistere le squadre di pompieri impegnate.

I vigili del fuoco – che hanno lavorato con autorespiratori – hanno lavorato per oltre due ore, per spegnere i diversi focolai.  L’incendio ha riguardato un box utilizzato anche come magazzino di materiali vari: i pompieri hanno estratto dall’ambiente tre bombole di gas, raffreddandole e mettendole in sicurezza.

incendio Lonate Ceppino

Il fumo è stato per ore ben visibile anche da Tradate e Venegono, come testimoniano le foto inviate dai lettori.

(articolo aggiornato alle ore 13.20 di sabato 4 giugno)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Lonate Ceppino 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.