L’attesa è finita: ecco le graduatorie per i servizi parascolastici

Un contrattempo ha fatto slittare di qualche giorno la pubblicazione degli ammessi a pre scuola, mensa e dopo scuola. Una ritardo che ha creato disappunto tra molti genitori

mensa scolastica

In ritardo di una settimana. All’ultimo giorno di scuola, il Comune di Varese ha pubblicato le graduatorie per l’ammissione ai servizi parascolastici: pre scuola, mensa e dopo scuola. Una notizia che molti genitori attendevano con interesse visto che, dall’ammissione o meno, dipende l’organizzazione famigliare.

Il ritardo è stato legato a un inconveniente tecnico sommato sommato alla festività del 2 giugno che ha di fatto rallentato l’attività dell’assessorato.

I servizi offerti dall’amministrazione alle famiglie sono sempre molto richiesti ma le ammissioni non soddisfano tutti. Già lo scorso anno si era creato un diffuso malcontento tra quanti erano rimasti esclusi. L’assessore Enrico Angelini aveva avviato un tavolo tecnico allargato alle associazioni dei genitori e ai dirigenti dei comprensivi per cercare una soluzione alla crescente richiesta di tempo scuola più lungo.

Clicca qui per vedere le graduatorie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.