Rinviato il concerto al Carroponte degli Stadio per Emergency

Per ragioni tecniche, lo spettacolo previsto per il 19 giugno si terrà il 9 settembre

stadio concerto rinviato

Per ragioni tecniche, il concerto degli Stadio previsto per il 19 giugno 2016 al CarroPonte è stato rimandato al 9 settembre 2016.

Chi avesse già acquistato il biglietto potrà utilizzarlo per la nuova data oppure chiederne il rimborso a Ticketone.

Confermato il concerto di Sabato 18 giugno musica e spettacolo con Solo Andata – Il CGS – Canzoniere Grecanico Salentino ed Erri De Luca. Un evento originale in cui tradizione e mito, storie vecchie e nuove convergono in un unico racconto, radicato ai luoghi e agli eventi del presente, scandito dal ritmo del connubio tra la musica e la danza del Canzoniere, e l’inconfondibile parola di Erri De Luca

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.