Cade durante un’escursione, interviene l’elisoccorso

L'incidente intorno alle 19.30. Sul posto i Vigili del Fuoco e l'elisoccorso del 118 su cui era presente personale CNSAS

Intervento drago 84 al Campo dei Fiori

Cade in un dirupo al Campo dei Fiori e la salvano vigili del fuoco e Soccorso alpino. È successo questa sera, 28 luglio attorno alle 19.

Galleria fotografica

Cade durante un’escursione, interviene l’elisoccorso 4 di 4

Sul posto è giunto l’elisoccorso del 118 e dei Vigili del Fuoco: la chiamata di soccorso era per una donna caduta durante un’escursione con il marito, in una zona impervia.

L’uomo ha immediatamente lanciato l’allarme, facendo arrivare sul posto l’elicottero dei Vigili del Fuoco, “Drago 84”, che ha individuato la donna insieme agli specialisti S.A.F. (Soccorso Alpino Fluviale) arrivati via terra.

La ferita è stata poi trasportata all’Ospedale di Varese in elisoccorso del 118, sul quale era presente anche la squadra del CNSAS, il Soccorso Alpino, in codice giallo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cade durante un’escursione, interviene l’elisoccorso 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.