Conferenza e concerto nel nome di Reggiori

Sabato 23 luglio il Museo Bodini ospita l’incontro a a cura di Debora Ferrari, Roberto Molinari e Gianni Pozzi e il concerto della rassegna "Interpretando suoni e luoghi”.

Arte - Mostre

Proseguono gli eventi collaterali alla mostra omaggio “Albino Reggiori, Le guglie dello spirito“, allestita in sei sedi e visitabile fino al 31 luglio 2016.

Sabato 23 luglio dalle 20.30 il Museo Civico Floriano Bodini ospita la conferenza “Albino Reggiori: impronte corsive, figurali, viaggio nella memoria” a cura di Debora Ferrari, Roberto Molinari e Gianni Pozzi, con interventi letterari di Italo Ferrari e Luca Traini.

La serata prosegue con il concerto di Mozart del trio di archi “le Corde vibranti”, all’interno della rassegna musicale “Interpretando suoni e luoghi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.