Doppio colpo in una notte contro bar-tabaccheria

Nel mirino soprattutto le slot machine, al contante rubato si aggiungono i danni

carabinieri generiche

Un doppio colpo nella notte, che fa pensare che si possa trattare della stessa banda. È successo a Samarate, vittime due bar-tabaccheria derubati e danneggiati.

È successo nella notte tra lunedì martedì, ai danni di un esercizio commerciale della frazione di San Macario e di uno di via Monte Berico, nel quartiere di Cascina Elisa, non molto distante.

In entrambi i casi i ladri hanno puntato soprattutto alle slot machine, che custodiscono monete in quantità: i ladri si sono accaniti sulle macchinette, danneggiandole per sottrarre il contante (i colpi contro le slot sono relativamente frequenti e alla fine si rivelano uno dei motivi per cui spesso i gestori rinunciano a questi strumenti).

I carabinieri di Busto Arsizio, cui sono affidate le indagini, hanno quantificato in 10 mila euro il danno di ognuno dei due esercenti,  tra danni fisici da riparare e contante asportato. Il bar di Cascina Elisa era stato già colpito e un altro esercizio ha subìto di recente le attenzioni dei ladri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.