I segreti del Sacro Monte non sono finiti
Venerdì 8 luglio la seconda serata con Sergio Ruini sui segreti del Sacro Monte di Varese
Dopo il successo dell’appuntamento del 24 giugno, venerdì 8 luglio si terrà ad Arcisate il secondo incontro sul tema “I segreti del Sacro Monte sopra Varese“.
L’incontro, organizzato dall’Acli e dal circolo culturale La Fornace, sarà condotto da Sergio Ruini che con un video racconterà al pubblico altri segreti, curiosità e luoghi meravigliosi della montagna più amata dai varesini.
L’appuntamento è per le 21 nel Salone Acli di Via Manzoni.
L’ingresso è libero e la serata si concluderà con un rinfresco offerto a tutti i presenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.