Incidente in autostrada, traffico in tilt

L’incidente fra Castellanza e Busto Arsizio in direzione Varese. Sul posto diversi mezzi di soccorso 

Scontro auto camion, le foto

Incidente stradale questa mattina, 27 luglio attorno alle 9 lungo la A-8 fra Castellanza e Busto Arsizio: traffico bloccato in entrambe le direzioni.

Galleria fotografica

Scontro auto camion, le foto 4 di 10

Circa la dinamica, sembra si tratti di uno scontro fra un’auto e un mezzo pesante.

Sul posto i mezzi del soccorso sanitario: due ambulanze e un’automedica oltre ad alcune unità dei vigili del fuoco.

Secondo una primaria ricostruzione dei vigili del fuoco per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura e un veicolo pesante si sono scontrati, nell’impatto l’auto ha saltato la barriera Jersey in centro carreggiata e si è ribaltata nella corsia opposta.

I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe è un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

L’incidente non ha causato feriti: una delle persone rimaste coinvolte nel sinistro è stata visitata sul posto e non trasportata all’ospedale.

È segnalato molto traffico sulla viabilità ordinaria in entrambe le direzioni: alle 11 ancora lunghe code sul Sempione tra Castellanza e Legnano.

In direzione Nord, verso Varese, sulla A-8 il traffico è in lento movimento.

(ultimo aggiornamento ore 11.00)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro auto camion, le foto 4 di 10

Galleria fotografica

Incidente in A-8, le code 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.