Legnano, 0-0 nel test con il Seregno

I lilla ben figurano nel primo test stagionale contro una squadra di categoria. Qualche scintilla nonostante la partita amichevole

amichevole legnano seregno

(foto Facebook Seregno Calcio)

Un buon Legnano quello sceso in campo nel pomeriggio di mercoledì 27 luglio contro il Seregno, squadra di Serie D che ha fatto un ottimo campionato lo scorso anno, concluso sotto la guida del giovane allenatore, ex portiere di Pro Patria e Verbano, Matteo Andreoletti.

I lilla di mister Banchieri sono scesi in campo con il 4-2-3-1 dimostrando già una buona solidità difensiva e discreti movimenti in attacco. Lo 0-0 finale è stato comunque il risultato più giusto.

Nota negativa dell’incontro, una baruffa nata dopo il comportamento non regolamentare dell’attaccante del Seregno Canalini, che ha colpito Ortolani, causando la reazione dei compagni di squadra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.