L’invasione degli asinelli

Insolito incontro questa mattina per le vie del paese

Vedano Olona - asini in fuga

Inconsueto incontro mattutino per molti vedanesi, che attorno alle sette hanno trovato a spasso per le vie del paese una comitiva di simpatici asinelli.

Galleria fotografica

Asinelli in fuga 4 di 9

Il gruppetto di otto asini era già stato avvistato alle prime luci dell’alba ai confini del paese, alla rotonda per Binago, e molte sono state le segnalazioni alla Polizia locale, che ha iniziato la giornata con un servizio decisamente insolito.

Gli asini, fuggiti nella notte dal maneggio L’Arca del Seprio, sono stati recuperati dai proprietari verso le 8,30 e scortati da un’auto della Polizia locale sono stati riportati a casa sani e salvi.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Asinelli in fuga 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.