Lunedì e martedì sciopero raccolta carta porta a porta

Il Comune spiega che i due giorni non saranno recuperati i invita i cittadini a non lasciare esposti i bidoni per una settimana

raccolta spazzatura differenziata apertura

Lunedì 11 e martedì 12 luglio non ci sarà la raccolta della carta porta a porta. La Seprio Servizi comunica che Econord, società che a Tradate gestisce il servizio settimanale di raccolta a domicilio della, non effettuerà il servizio in quei due giorni a causa di una sciopero.

«In concomitanza con l’agitazione sindacale nel comparto dell’igiene ambientale proclamata a livello nazionale da CGIL, CISL, UIL e FIADEL, potrebbero verificarsi dei disagi e dei disservizi rispettivamente nella “Zona 1 – Ceppine” e nella “Zona 2 – Centro” – spiegano dal Comune -. Gli eventuali mancati ritiri che potrebbero quindi verificarsi, non verranno recuperati se non nelle
successive rispettive giornate di raccolta, cioè lunedì 18 o martedì 19 luglio. Pertanto, si invita la cittadinanza a NON lasciare esposti la carta e il cartone che a causa dello sciopero nazionale eventualmente non saranno stati ritirati dagli addetti di Econord. Si precisa che non sono previsti invece disservizi per quanto riguarda la raccolta a domicilio dell’umido, del secco e del vetro: questi servizi vengono infatti svolti da personale di Seprio Patrimonio Servizi».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore