Nuovi vertici per Aemme Ambiente e Distribuzione

Aemme Line Ambiente opera su un territorio vasto che comprende Legnanese, Magentino e Gallarate: ecco i nomi scelti

ALA aemme linea ambiente raccolta rifiuti

Le Assemblee dei soci di Aemme Linea Ambiente Srl e Aemme Linea Distribuzione Srl – società del Gruppo AMGA – hanno proceduto, nelle due riunioni di ieri, a nominare i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione delle rispettive società e i Presidenti delle stesse. È un momento anche di novità, perché le nomine riflettono anche alcuni “cambi della guardia” avvenuti nelle amministrazioni: ad esempio a Gallarate (appena entrata in Aemme Linea Ambiente) dove il centrosinistra ha lasciato il posto al centrodestra.

Per Aemme Linea Ambiente (ALA) sono stati nominati, in qualità di Consiglieri: Laura Cavallotti, Miriam Arduin, Aldo Amadori, Massimo Mocchetti.
Stefano Besseghini, 50 anni, è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione di ALA. Attualmente riveste la carica di Presidente a Amministratore Delegato di RSE – Ricerca sul Sistema Energetico -.

Per Aemme Linea Distribuzione (ALD) l’Assemblea ha indicato in qualità di Consiglieri: Rossella Fancoli, Lorenzo Fommei, Enrica Robattini, Francesco Biglieri. Giuseppe Viola, 49 anni attualmente Direttore Generale di Confservizi Cispel Lombardia, assume la carica di Presidente di ALD.

Le due assemblee hanno fatto seguito a quella di AMGA Sport che ha nominato Amministratore Unico Maurizio Pinciroli.

Si è concluso così il processo di rinnovo della cariche societarie della aziende del Gruppo AMGA, avviato il 23 giugno scorso con la nomina di Gianni Geroldi a Presidente di AMGA Legnano SpA. Un rinnovamento che segna l’avvio di un nuovo triennio di attività che sarà improntato, per tutte le società del Gruppo, verso un consolidamento dell’azione di risanamento e assestamento finanziario, sviluppo industriale, miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi offerti ai cittadini, alle Amministrazioni Comunali e ai territori serviti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.