Otto maxischermi in città per Italia-Germania

Pronte per i tifosi degli Azzurri le installazioni di piazza Gae Aulenti, Fabbrica del Vapore, Base, Circolo Magnolia, Carroponte, Mercati Generali, mare culturale urbano e Arexpo

maxischermo 2014

Domani, sabato 2 luglio alle ore 21.00 l’Italia sfiderà la Germania per guadagnarsi l’accesso alle semifinali di Euro 2016.

I tifosi degli Azzurri potranno seguire la partita dei quarti di finale su otto maxischermi dislocati in diversi punti della città: piazza Gae Aulenti, Fabbrica del Vapore, Base, Circolo Magnolia (Idroscalo), Carroponte (Sesto San Giovanni), Arexpo, mare culturale urbano (via Gabetti) e Mercati Generali (all’interno del Market Sound in corso in questi giorni).

Tutte le fan zone sono dotate di aree ristoro, sono ad accesso gratuito e raggiungibili con i mezzi pubblici.

In particolare, per arrivare al Market Sound di via Cesare Lombroso 54 si possono utilizzare il tram 16 (fermata via Varsavia-via M.te Velino), il bus 66 (fermata Lombroso) e il filobus 90 (fermata viale Molise). L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 19.

L’Open Air Theatre di Arexpo è raggiungibile grazie alle linee Atm 542 – 12 – 19 e 168. Tutte le info sono disponibili sul sito www.arexpo.it.

Al Carroponte si arriva con il tram 31 e con i bus 728, 708 e 713 (fermata in via Carducci) e si trova a circa dieci minuti a piedi dalle fermate della linea MM1 Sesto Marelli e Sesto Rondò e dalla fermata della MM5 Bignami. Ingresso libero a partire dalle ore 19.

Per l’installazione di mare culturale urbano, tutte le informazioni sul sito http://maremilano.org/home/dove/.

Per quanto riguarda la Darsena, si potrà accedere all’area tifosi a partire dalle ore 17 e solo dai seguenti ingressi: piazza XXIV Maggio, piazza General Cantore, viale D’Annunzio e viale Gorizia (zona alaggio). Per garantire un accesso ordinato e in sicurezza, le aree di ingresso saranno controllate da Polizia di Stato, Polizia Locale, Protezione Civile e dai volontari dei City Angels. Si ricorda ai tifosi che la Darsena non è balneabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.