Teatro Blu presenta “La bella e la bestia”

Al Palazzo dei Congressi con Arianna Rolandi. Testo e regia di Silvia Priori

sipario teatro palco

Terra e Laghi e Longlake Festival, due grandi Festival internazionali estivi, uno italiano e uno svizzero, insieme per presentare questa sera 7 luglio h 20.30 Palazzo Congressi Lugano Teatro Blu presenta “La Bella e la Bestia” con Arianna Rolandi. Testo e regia di Silvia Priori.

Con questo spettacolo prosegue il lavoro di ricerca di Teatro Blu sul tema della diversità, mettendone in luce i suoi vari aspetti e i suoi significati nascosti, attraverso il magico mondo del teatro di narrazione.

Questa tematica, di grande attualità, viene affrontata con poesia e proposta ai bambini in modo delicato trasmettendo il forte messaggio di accettazione, conoscenza e crescita che nasce dall’incontro con chi è diverso da noi.

L’antica fiaba francese scritta da Madame Le Prince de Beaumont è stata liberamente adattata per un teatro di narrazione rivolto ai bambini; basata sulla semplicità delle fiabe popolari riproponiamo, in questa produzione, una storia classica e conosciuta nella cultura occidentale in una versione innovativa e poetica.

TEATRO BLU
presenta
7 luglio h 20.30
“LA BELLA E LA BESTIA”

Testo e Regia di Silvia Priori
Con Arianna Rolandi
Musiche di Robert Gorick
Scene di Silvia Priori
Costumi di Vittoria Papaleo
Spettacolo comico di narrazione dedicato al tema della diversità

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore