Vacanze con bambini? Il viaggio inizia con Geronimo Stilton

Sea rilancia a Malpensa e Linate l'iniziativa "Family Friendly Airport" per agevolare le partenze delle famiglie: aree gioco, corsie dedicate e gadget

geronimo stilton

Anche quest’estate si rinnova l’occasione di incontro dei piccoli viaggiatori in partenza dagli aeroporti di Milano con Geronimo Stilton. L’iniziativa quest’anno si arricchisce di nuove grandi sorprese per le famiglie a Linate e in entrambi i terminal di Malpensa.

E’ prevista una segnaletica personalizzata con le esclusive immagini di Geronimo Stilton che indirizzerà le famiglie verso una corsia dedicata consentendo loro di accedere più velocemente ai filtri di sicurezza. La Family Lane si rivolgerà a chi viaggia con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti. In quest’occasione sarà distribuito il libretto pensato per i piccoli lettori in una versione arricchita, con tutte le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia – dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati a Milano Linate e Milano Malpensa – e tanti “stratopici” giochi a tema.

La Family Lane sarà attiva a Linate: tutti i weekend (dal venerdì al lunedì) nel mese di luglio e dal 1 al 22 agosto, dalle ore 7.00 alle ore 21.00 mentre a Malpensa tutto l’anno a partire dal 1 luglio, dalle ore 7.00 alle ore 21.00 (sia al T1 che al T2). In più in tutte le aree imbarchi sono presenti dei giochi interattivi tematizzati Geronimo Stilton dove i vostri bambini si potranno divertire, stringere nuove amicizie e vivere  il tempo in aeroporto come un esperienza di gioco e socialità. 

L’iniziativa, volta ad agevolare le famiglie in partenza dagli aeroporti milanesi, è frutto della collaborazione di SEA con Edizioni Piemme, sotto il coordinamento di Atlantyca Entertainment.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.