“Catalogna Bombardata”, una mostra a Villa Frua

L'inaugurazione è prevista per venerdì 2 settembre e sarà visibile fino al 13

Tempo libero generica

E’ prevista per venerdì 2 settembre, alle 17,30, l’inaugurazione della mostra “Catalogna Bombardata” organizzato in occasione dell’80esimo anniversario della Guerra Civile Spagnola.

La mostra sarà visibile fino al 13 settembre ed è organizzata dalle Sezione Anpi di Laveno Mombello. All’inaugurazione interverranno il coordinatore del Centro Filippo Buonarroti Doriano Maglione e lo scrittore Gianni Emilio Simonetti, mentre il collage cinematografico che verrà proiettato è su “La guerra sociale in Spagna”, come riportato sulla locandina, anziché su “La guerra civile in Spagna”. Seguirà aperitivo catalano.

La mostra è alla Biblioteca Comunale di Villa Frua in Via Roma 16/A a Laveno Mombello. Orari:lunedì e giovedì dalle 8 alle 18, martedì, mercoledì, venerdì e sabato 8-14.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore