I “selfie per la pace” continuano fino all’11 settembre

Al Tempio Civico c'è tempo fino all'11 settembre per scattarsi una foto all'interno della campagna #PeaceIsPossible lanciata a livello internazionale da JCI

Selfie per la pace al Tempio Civico

L’iniziativa “Un selfie per la pace”, lanciata da JCI (Junior Chamber International) Varese, unitamente all’Amministrazione comunale di Busto Arsizio e al Comitato degli Amici del Tempio civico in occasione della commemorazione dello sgancio della bomba atomica su Hiroshima e Nagasaki, verrà prorogata fino all’11 settembre.

Galleria fotografica

Un selfie per la pace 4 di 14

Fino a tale data i cittadini potranno scattare dei selfie al Tempio Civico con il cartello  “M’impegno a rendere la pace possibile – I commit to making peace possible”, e postarli sulle pagine Facebook del Comune o di JCI Varese oppure inviarli a varese@jciitaly.org: le immagini saranno raccolte e mostrate il 21 settembre, Giornata mondiale della pace. Il motto dell’iniziativa è infatti: “Se sei pronto a impegnarti per la pace, mettici la faccia”.

L’iniziativa s’inserisce all’interno della campagna #PeaceIsPossible lanciata a livello internazionale da JCI che, in collaborazione con le Nazioni Unite (con cui è partner dal 1954), ha come obiettivo  la creazione di consapevolezza, sostegno, azione ed impegno al fine di raggiungere una pace globale duratura, sensibilizzando in particolar modo i giovani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un selfie per la pace 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.