Jazz a lume di candela, con Alex Bioli

Sabato 27 agosto musica al Parco Europa. Dopo il concerto un finale degustativo

alex bioli jazz

Dopo il successo del concerto all’alba dello scorso 18 giugno un altro suggestivo evento sarà ospitato al Parco Europa di Sesto Calende: Alex Bioli con il suo gruppo  suonerà “jazz a lume di candela”.

L’appuntamento è sabato 27 agosto p.v., alle ore 22 (anche in caso di maltempo: in questo caso il concerto si terrà, sempre a lume di candela, nel salone).

Alex Bioli Project è un ensamble jazz formato dal suo leader, il sassofonista Alex Bioli, affiancato da Chiara Bottelli alla voce e al violino, dal pianoforte, dal contrabbasso e dalle percussioni.

Il programma della serata vedrà l’Alex Bioli Quintet spaziare tra i grandi autori del jazz internazionale, da Cole Porter a John Coltrane, passando per Miles Davis, in un viaggio dallo swing alla bossanova fino al bebop, senza trascurare alcuni capolavori italiani, come ‘Estate’ di Bruno Martino e ‘La vita è bella’ di Nicola Piovani.

Dopo il concerto un finale degustativo: il concerto sarà a ingresso libero e gratuito, il goloso finale è su prenotazione e costerà €. 6.

Info e prenotazioni in biblioteca comunale: 0331.928160 biblio@comune.sesto-calende.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.