Mark Zuckerberg ha incontrato Papa Francesco

Una foto che colpisce quella postata dal fondatore del social network più popolare al mondo in visita in questi giorni in Italia e oggi al Vaticano

papa francesco mark zuckerberg

Mark Zuckerberg e Papa Francesco. Una foto che colpisce quella postata dal fondatore del social network più popolare al mondo in visita in questi giorni in Italia e oggi al Vaticano.

Due persone che, in modi diversi, hanno posto la comunicazione al centro delle proprie vite con un’influenza enorme in tutto il mondo: Papa Francesco perché parla alle anime della Chiesa cattolica e Mark Zuckerberg perché ha messo a disposizione uno dei principali strumenti di comunicazione tra le persone in ogni angolo del mondo.

Il fondatore di Facebook ha regalato al Papa il modellino di Aquila, il drone ad energia solare che Facebook sta implementando per portare internet anche nelle zone più povere e remote della terra.

“È stato un incontro che non dimenticheremo mai – ha commentato Zuckerberg parlando del Papa -. Si può sentire il suo calore e la gentilezza, e quanto profondamente si preoccupa di aiutare le persone”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.