Al via i corsi per diventare volontario Sos

L'associazione malnatese inizierà la serie di incontri martedì 27 settembre

sos malnate

Martedì 27 settembre alle 21 alla sede di SOS Malnate di via I Maggio 10 a Malnate ci sarà l’incontro con tutti gli aspiranti volontari di SOS Malnate.

Verranno presentati tutti i corsi che saranno organizzati durante l’anno per diventare volontari e verrano date tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione alla’associazione.  Fino al 27 sulla pagina Facebook della Sos, con l’hashtag #sosmalnate, verrano presentati alcuni dei tanti volti (e altrettanti cuori) dei volontari.

«Dedica un po’ del tuo tempo agli altri – commenta il Presidente di SosMalnate Massimo Desiante -, abbiamo bisogno di nuovi volontari per rispondere alle sempre più crescenti richieste della cittadinanza. Unisciti ai 300 volontari di SOS».

I corsi:

– Soccorritore (per trasporti emergenza o trasporti ordinari non urgenti)
– Accompagnatore disabili con auto
– Centralinisti
– Junior (dai 15 anni)

Sos ricorda che le serate sono aperte a tutti quelli che vogliono diventare volontari dell’associazione (non sono corsi di primo soccorso generico per la popolazione ma specifici per l’attività prescelta). I corsi sono tutti gratuiti e non è necessaria iscrizione alle serate di presentazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.