Arianna Talamona, sesto posto ma un altro record italiano
In finale dei 200 misti, la malnatese non centra il podio ma abbassa di due secondi il suo record italiano

(foto Facebook –FINP Federazione Italiana Nuoto Paralimpico)
Non porta a casa una medaglia dalle Paralimpiadi di Rio de Janeiro, ma non può che essere soddisfatta Arianna Talamona, che nella finale dei 200 misti arriva sesta.
Un risultato che però ha enorme valore per la nuotatrice malnatese, che migliora ulteriormente il record italiano, già ritoccato nelle batterie.
Arianna ha fermato il cronometro dopo 3’16”97 e ha confermato di essere la migliore europea nella specialità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Nuovi arrivi di richiedenti asilo nel Varesotto: la Prefettura chiede la collaborazione di sindaci e cittadini
Stefania Radman su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
PaoloFilterfree su Nuovi arrivi di richiedenti asilo nel Varesotto: la Prefettura chiede la collaborazione di sindaci e cittadini
Stefania Radman su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Felice su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
Felice su Solbiate Olona, giovane gira in auto mascherato spaventando mamme e bambini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.