Sara e Luca, sposi “olimpici” nel segno del canottaggio
L'olimpionica di canottaggio Sara Bertolasi e il giornalista e "voce" dei campionati di canottaggio Luca Broggini si sono sposati
L’olimpionica di canottaggio Sara Bertolasi e il giornalista specializzato, nonchè “voce” dei campionati di canottaggio Luca Broggini si sono sposati ieri, 29 settembre 2016, nella chiesa di Lissago, a Varese.
Ad attenderli, oltre ai parenti, tutti gli amici della Canottieri Varese, con decine di palloncini con i colori sociali, giallo e azzurro: una vera festa, per un matrimonio speciale. Auguri da tutta la redazione.
Foto
Sara e Luca, sposi “olimpici” nel segno del canottaggio 3 di 5
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.