Torna Vergobbio in festa

La splendida frazione di Cuveglio si prepara per un weekend ricco di emozioni

Avarie

Weekend spettacolare a Vergobbio, frazione di Cuveglio, per almeno due motivi.Il primo: c’è una festa molto bella che saluterà gli ultimi scampoli d’estate con tanta musica, buon cibo e allegria.

Il secondo, forse più stuzzicante e importante dal punto di vista culturale, riguarda la possibilità di conoscere ogni angolo di questa frazione ai più sconosciuta ma che contiene nei suoi cortili una meraviglia di storie, storia e colori.

Vergobbio in festa è organizzata dal centro anziani primavera e dal Comitato feste Vergobbio,col patrocinio del comune di Cuveglio.

In particolare sabato 10 si terrà la mitica “serata dei Polli”, con grandi grigliate di saporitissime carni bianche mentre domenica mattina è in programma la “corsa del cuore” per le montagne della Valcuvia, con arrivo in paese.
Tante altre iniziative vi aspettano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da RUNdagio

    http://gpdellemontagnevaresine.altervista.org/
    qui tutte le info relative alla manifestazione podistica in programma domenica mattina.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.