Un bel weekend di festa per la Malnatese

Sabato 10 e domenica 11 settembre al campo sportivo di via Gasparotto si è svolta la due giorni che ha aperto la nuova avventura bianconera

La festa della Malnatese

Sono stati due giorni di festa al campo sportivo di via Gasparotto, dove la nuova Malnatese, tornata dopo anni allo storico bianconero, ha iniziato la nuova stagione.

Galleria fotografica

La festa della Malnatese 4 di 9

Alla presenza delle istituzioni, con il vicesindaco Piero Battaini, l’assessore allo sport Irene Bellifemine e il consigliere provinciale Paolo Bertocchi, il presidente della Malnatese Marco Bernasconi, assieme al vicepresidente Fabio Crugnola e al “pres” Paolo Maccecchini ha presentato squadre, allenatori e dirigenti della nuova società.

Domenica spazio invece ai più piccoli, con le partite dei Piccoli Amici e della scuola calcio.

L’inizio è stato senza dubbio incoraggiante, per un’annata che si prospetta molto importante per il calcio a Malnate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa della Malnatese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore