Una mattina ecologica sul lungolago

In tanti hanno aderito all'iniziativa di Legambiente "Puliamo il Mondo"

Puliamo il mondo a Ispra

Si sono dati appuntamento questa mattina all’ex zona canottieri per ripulire il lungolago da detriti e rifiuti. Decine di giovanissimi e non solo, hanno aderito all’iniziativa di Legambiente Puliamo il Mondo.

Galleria fotografica

Puliamo il mondo a Ispra 4 di 11

A Ispra i volontari, armati di guanti e sacchi dell’immondizia, hanno passato in rassegna la passeggiata del lungolago per restituire un ambiente più libero e pulito.

All’iniziativa, sostenuta dall’amministrazione comunale e dalla proloco, hanno collaborato il circolo Legambiente “La Fornace”, la scuola media di Ispra, i volontari Jrc e i Guardiani del lago.

L’appuntamento è stato inoltre l’occasione per approfondire le conoscenze sul Plis, il parco della Quassa e sui segreti del mondo “sottolacustre”, illustrati da Eurosub.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Puliamo il mondo a Ispra 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.