A cosa servono le cimici?
Ce lo stiamo chiedendo tutti in questi giorni di lotta sfrenata tra uomo e insetto. La risposta la trovate qui
Ma a cosa servono le cimici? Ce lo stiamo chiedendo tutti, da giorni. Quando ci ronzano sulla testa come droni, quando ce le troviamo nel letto, sulle tende, accanto ai fornelli.
A cosa servono questi insetti puzzolenti che si sono impossessati delle nostre case.
La risposta la trovate in questo interessante articolo contenuto nel blog che linkiamo qui curato da Roberto Battiston.
Vorremmo anticiparvi qualcosa, ma il resto leggetelo nell’articolo perché fornisce particolari interessanti e curiosi (scritti con leggerezza):
…”Le cimici non esistono per fare o essere qualcosa, esistono semplicemente perché sono brave a farlo. Sono il frutto di una selezione naturale che le ha fatte evolvere nel corso di molte generazioni nella loro forma attuale, forma che a quanto pare funziona particolarmente bene se le ha fatte riprodurre in tal numero da far impazzire la razionalità di un mammifero grosso e intelligente come l’uomo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.