Da Notre Dame al palco del Castellani

Lunedì 31 ottobre 2016, alle ore 21.00, presso il Teatro Castellani, la Pro Loco Azzate organizza un concerto dal titolo "Sound Track - Canzoni da vedere": biglietti ancora disponibili

Azzate, varie

Lunedì 31 ottobre 2016, alle ore 21.00, presso il Teatro Castellani, la Pro Loco Azzate organizza un concerto dal titolo “Sound Track – Canzoni da vedere“.
Le voci di tre grandi artisti già amati dal grande pubblico si cimenteranno in capolavori come “Notre Dame de Paris” e “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante e prodotti da David Zard.

Sul palco si esibiranno Ilaria De Angelis (Elisabeth in Dirty Dancing il musical; Fiordaliso in Notre Dame de Paris), Matteo Setti (il poeta Gringoire di Notre Dame de Paris e protagonista di altri musical come Amleto e Dorian Gray) e Fabrizio Voghera (Quasimodo e Frollo in Notre Dame de Paris; frate Lorenzo in Giulietta e Romeo).

Il trio presenterà un repertorio del tutto nuovo ed inaspettato: i brani più celebri delle colonne sonore dei film che hanno segnato la storia del cinema nazionale ed internazionale.
Un maxi schermo amplificherà gli attimi più significativi dei film che hanno fatto sognare intere generazioni: le immagini si fonderanno con le arie musicali delle stesse colonne sonore attraverso arrangiamenti ed interpretazioni inaspettati.
Un appuntamento dunque con la musica, con il cinema e, soprattutto, con emozionanti artisti italiani in grado di conquistare il cuore di ognuno.

Qui le indicazioni stradali per il Teatro Castellani Via Acquadro 32 – Azzate (Va)
Qui la
mappa dei parcheggi ad Azzate
per info:
prenotazioni@proazzate.org
Qui per il pagamento on line dei biglietti. Intero Euro 25,00 – Ridotto Euro 20,00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.